ASSISTENZA
Fornire un servizio di assistenza adeguato alle necessità del cliente è
uno dei principali obiettivi che perseguiamo da anni.
L’affidabilità dei prodotti, la perizia con cui vengono messi in opera
gli impianti riducono al minimo gli interventi di ripristino dai guasti
del sistema domotico tuttavia, quando richiesta, l’assistenza tecnica
nell’area di Modena, e provincia viene
assolta in tempi brevi in virtù del fatto che abbiamo sedi operative
sul territorio.
Il personale tecnico è istruito per intervenire su tutti gli impianti tecnologici di competenza, risolvendo i malfunzionamenti con professionalità e, grazie all’immediata disponibilità in magazzino dei prodotti, sono praticamente esclusi tempi lunghi di attesa per le riparazioni dei guasti.
I dispositivi coperti da garanzia, quando malfunzionanti, vengono sostituiti con modelli nuovi senza che siano addebitati costi extra, di intervento, di chiamata o altro; in ogni caso, per quei componenti difettosi la cui garanzia è decaduta, saranno sostituiti in attesa della loro riparazione dai laboratori specializzati.
Forniamo servizio di reperibilità esteso oltre le ore di lavoro e per
tutto l’anno solare.
La teleassistenza dei sistemi domotici
permette di eseguire diagnosi,
test di funzionamento e modifiche alla struttura del programma impostato
dalle nostre sedi evitando la presenza dei tecnici sul posto.
Il Centro Ricezione Guasti (CRG), installato presso la nostra sede, riceve in tempo reale situazioni anomale rilevate dalle unità di controllo domotico allertando il personale tecnico per l’intervento di ripristino al funzionamento ordinario.
E’ nostra convinzione inquadrare il servizio di assistenza come elemento integrante dei sistemi domotici, lungi dall’idea di abbandonare il cliente al proprio destino dopo la consegna dell’impianto.